Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Il pulcinella di mare di Puff si posa sulla Città bianca

Massimo Santacroce inaugura il secondo punto vendita e sceglie Ostuni, luogo d'eccellenza turistico-culturale in provincia di Brindisi.

Un nuovo punto vendita Puff apre nella celebre Ostuni, la città bianca del brindisino. Già gestore di un punto vendite a Ceglie Messapica, sempre nel brindisino, Massimo Santacroce sabato 1 aprile avvierà dunque la seconda attività. All’evento inaugurale parteciperà la psicologa Isabella Sisto che fornirà tutte le informaizoni utili a supporto di chiunque voglia intraprendere un percorso per smettere di fumare. Una inaugurazione, dunque, abbastanza inconsueta, non incentrata sull’aspetto ludico ma sulla sua utilità anche al servizio della sanità pubblica. Il vaping visto come ausilio per aiutare i fumatori a smettere di fumare e guadagnarci in salute senza però abbandonare il piacere del vapore aromatizzato.
Ho attraversato tutte le evoluzioni positive e negative del settore – commenta Massimo Santacroce – e, volendo aprire un secondo punto vendita in un luogo strategico dal punto di vista turistico-culturale, ho scelto di riappoggiarmi alla rete Puff in quanto la sicurezza e la qualità dei liquidi made in Italy sono la nostra forza. Ai vapers che interverrano sarà regalato un vape band marchiato Noise o Puff e ci sarà una dimostrazione di come si rigenera una resistenza“.

 

 

Articoli correlati