Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Charon TC218, la nuova box di casa Smoant

Nuovo prodotto marchiato con la formica nera. Si tratta di una box solida e funzionale. Otto fori di aerazione mantengono le batterie ad una tempertura ottimale.

La formichina nera torna in Italia con una nuova box. Si chiama Charon Tc218 il nuovo prodotto di Smoant e già nel nome si evince che monta un circuito che consente sia l’erogazione della potenza sino a 218 W che il controllo della temperatura sino a 300 gradi centigradi. Monta due batterie 18650. A prima vista la forma potrebbe richiamare prodotti già presenti sul mercato, ma a guardare attentamente si notano alcune innovazioni. Prima di tutto i fori di aerazione, ben otto, disposti longitudinalmente lungo la scocca. In questo modo le due batterie saranno sempre raffreddate senza pericolo di spiacevoli surriscaldamenti. Come da caratteristica delle box Smoant, anche Charon Tc218 è interamente rivestita in zinco titanio che fornisce una protezione pressoché totale in caso di cadute accidentali. Lo sportellino invece è rivestito in pelle. La chiusura è garantita da quattro magneti disposti lungo il perimetro dello sportellino. Intelligente la scelta di Smoant di inserire un’avvertenza all’interno della confezione sul corretto utilizzo delle batterie, evitando accuratamente quelle troppo “vissute” o con evidenti segni di usura o ammaccature. Charon Tc218 segue sul mercato la Battlestar, sino ad oggi fiore all’occhiello della casa di Shenzhen. Charon Tc218 può essere personalizzata con una vasta scelta di cover. La box è disponibile in cinque varietà cromatiche: rame, silver, nero, oro e marrone.

Articoli correlati