Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Si chiama Ello il successore del Melo di Eleaf

Eleaf ha annunciato il lancio del nuovo atomizzatore Ello che andrà a rimpiazzare il Melo, prodotto di punta della casa della foglia elettronica.
Molto semplice e funzionale, Ello sarà proposto in due versioni: da 2 millilitri per essere venduto in kit e dunque rientrante nella definizione di “sigaretta elettronica” secondo quanto disposto dalla Tpd e da 5,5 mililitri per la vendita separata, ovvero come accessorio e dunque non rientrante nella norma. Le resistenze concepite per l’Ello saranno da 0,2 ohm in doppia coil oppure da 0,3 in coil singola. Singolare la scelta cromatica. Oltre i colori classici nero, argento e grigio, è proposto anche in verde, nuance che richiama la tonalità del marchio Eleaf. La regolazione dell’aria è nella parte inferiore del tank.

Articoli correlati