© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Eleaf ha annunciato il lancio del nuovo atomizzatore Ello che andrà a rimpiazzare il Melo, prodotto di punta della casa della foglia elettronica.
Molto semplice e funzionale, Ello sarà proposto in due versioni: da 2 millilitri per essere venduto in kit e dunque rientrante nella definizione di “sigaretta elettronica” secondo quanto disposto dalla Tpd e da 5,5 mililitri per la vendita separata, ovvero come accessorio e dunque non rientrante nella norma. Le resistenze concepite per l’Ello saranno da 0,2 ohm in doppia coil oppure da 0,3 in coil singola. Singolare la scelta cromatica. Oltre i colori classici nero, argento e grigio, è proposto anche in verde, nuance che richiama la tonalità del marchio Eleaf. La regolazione dell’aria è nella parte inferiore del tank.