Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigma Italian Awards, al Vapitaly la cerimonia di premiazione

Sette premi consegnati ad altrettante professionalità o idee legate al vaping. Per conoscere i nomi e le motivazioni bisognerà attendere le giornate di sabato 20 e domenica 21 al Vapitaly.

Tutto pronto per i Sigma Italian Awards, il Premio assegnato da questa testata alle professionalità o alle idee del vaping che più si sono distinte nell’ultimo anno. Sette i riconoscimenti che saranno consegnati nel corso delle giornate di sabato 20 e domenica 21 nell’ambito di Vapitaly. Due i fili conduttori del Premio: l’italianità e la professionalità, ovvero le persone che lavorano nell’ambito del vaping e che rimangono dietro le quinte, ma che spesso sono fondamentali nelle dinamiche e nei successi aziendali.
I vincitori dei Sigma Italian Award saranno annunciati uno per uno direttamente dal palco centrale di Vapitaly, dove avverrà anche la premiazione. Queste, nel dettaglio, le categorie:

Comunicatore 2017: la professionalità legata ad un ufficio comunicazione aziendale o ufficio stampa pubblico che più si distinta nella diffusione del brand o del vaping;
Azienda social 2017: l’azienda che ha saputo utilizzare al meglio i moderni strumenti di comunicazione;
Grafico/Videomaker 2017: la professionalità maggiormente ha evidenziato creatività e spitiro d’iniziativa;
Brand Rivelazione 2017: un marchio emergente nell’ambito del vaping;
Azienda dinamica 2017: l’azienda che si è contraddistinta per vivacità e presenza sul mercato;
Start Up 2017: azienda, brand o pregetto nato negli ultimi sei mesi;
Innovazione 2017: un premio all’idea di una persona, un’azienda, un gruppo d’imprese.

I nomi dei premiati e le motivazioni saranno resi noti nel corso di Vapitaly, nelle giornate di sabato 20 e domenica 21.

Articoli correlati