Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

ViMaMa, la nuova linea di liquidi made in Italy di Naro

In anteprima una nuova linea di liquidi prodotta da un'idea di Massimo Leone, Massimiliano Federici e Vincenzo Lauro: ViMaMa. Un tabaccoso, due fruttati, una crema e una curiosa novità.

Una nuova linea al cento per cento italiana, realizzata secondo le attuali normative di qualità e sicurezza degli ingredienti. Ma senza perdere il giusto appeal e la sensibile aromatizzazione in fase di vaporizzazione. Si chiama ViMaMa e verrà presentata in anteprima al Vapitaly direttamente dai tre ideatori Vincenzo Lauro, Massimiliano Federici e Massimo Leone, da cui l’acronimo che dà il nome alla linea.
La fase di studio e test è durata dieci mesi. La prossima setimana dunque si potranno scoprire ed assaggiare i cinque gusti, dei quali due fruttati, un tabaccoso, una crema e uno che farà certamente rumore perché – dicono gli ideatori – “non catalogabile in alcuna categoria“.
Flirty Date è infatti un sapore impossibile da descrivere. Più che un’aroma che risveglia le papille è un sapore che fa risvegliare i ricordi legati ai profumi ed alle esperienze associate a tale percezione olfattiva. Il bouquet aromatico è molto complesso e bilanciato con note originali e ancora inesplorate nel settore del fumo elettronico.
Cuban Crush è un sigaro tradizionale cubano, mentre Monkey Friend è una crema alla banana. Completano la linea Breakfast (torta di cereali con crema di latte e marmellata) e Slush, una granita al mango. La particolarità di quest’ultimo è la sensazione di ghiaccio che contraddistingue la fase d’espirazione: una vera e propria sensazione di refrigerio adatta all’estate ormai alle porte.
È la prima linea prodotta con il marchio Naro“, commenta Massimiliano Federici. E va oltre: “Anche dal punto di vista della grafica e del marketing abbiamo voluto legare i liquidi da un filo conduttore: le vicende del personaggio raffigurato in etichetta. La situazione in cui è raffigurato richiama il gusto del liquido. Ed alla fine, unendo tutte le situazioni, darà vita ad una vera e propria avventura“. Tutti i liquidi saranno in commercio in flaconi sono da 20 millilitri con alta concentrazione aromatica in maniera da poter aggiungere altri 10 millilitri nicotinizzati a seconda delle preferenze personali.
Le novità, però, non si limitano alla sola produzione di liquidi. Naro, infatti, nasce come distributore all’ingrosso ed in questo senso annuncia due accordi commerciali. “Abbiamo raggiunto un’intesa di distribuzione sia con Green Fog che con King’s Crest: siamo orgogliosi di essere i detentori della licenza esclusiva di ditribuzione“.

Articoli correlati