© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Una nuova fiera della sigaretta elettronica a Bassano Del Grappa. Il centro fieristico della cittadina veneta sarà il teatro della manifestazione Svapor Expo, annunciata nel fine settimana del 28 e 29 ottobre. L’idea è stata di Rinaldo Cavalletto, da vent’anni impegnato nell’organizzazione di fiere sull’elettronica, che ora ha pensato di fare una sorta di spin off destinato soltanto alle ecig. “Credo – commenta Cavalletto – che un evento di questo tipo possa raccogliere il consenso di espositori e di visitatori, anche perché è un settore in forte ripresa”. Il format di Svapor Expo ricorda la prima edizione del Vapitaly: ingresso gratuito riservato ai soli maggiorenni, il sabato aperto a tutti, la domenica sino alle 14,30 riservato ai soli operatori di settore, successivamente libero per tutti. “I costi per le aziende sono molto contenuti. Puntiamo ad avere un centinaio di espositori. Nei primi due giorni di apertura delle iscrizioni abbiamo ottenuto sette stand confermati, i presupposti quindi sono più che buoni”.
Con l’annuncio dell’evento bassanese, il calendario fieristico di ottobre si infittisce. Si va infatti ad aggiungere agli appuntamenti di Barcellona e Birmingham ma soprattutto, per restare in Italia, della fiera di Roma curata dallo staff di Vapitaly che, presumibilmente come l’edizione passata, si terrà il fine settimana precedente.