Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Cubox, la nuova box Joyetech con batteria integrata

Nuova box molto semplice e con erogazione costante. Un solo tasto di funzionamento e un piccolo schermo per indicare il livello della batteria.

+

Ennesimo nuovo prodotto lanciato da Joyetech. Questa volta si tratta di Cubox, una box con batteria integrata da 3mila mAh. Disponibile in sei versioni cromatiche (argento, nero, bianco, giallo, rosso, blu) e pesa esattamente un ettogrammo senza atomizzatore. Eroga una potenza costante di 50 watt con scarica massima 2 ampere. E’ stata pensata per una platea di consumatori che non utilizza hard coil da settaggi estremi ma cerca invece la durata della batteria a bassi wattaggi. Con 3mila mAh, infatti, si può utilizzare comodamente per tutta la giornata senza necessità di ricarica. Cubox ha un solo tasto e uno schermo che indica il livello della batteria: sono questi gli unici due elementi presenti sulla box.

Articoli correlati