Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Mango e limonata per rinfrescare il calore dell’estate 2017

Mangonice, nuovo liquido del brand Success. Disponibile dal prossimo 13 giugno, implementa l'offerta della linea tra le rivelazioni dello scorso Vapitaly.

Un nuovo liquido va a incrementare la linea Success. Con l’arrivo dell’estate e del caldo, i gusti freschi ed esotici stanno prendendo il sopravvento. In spiaggia come in piscina, in barca come in pineta, il vapore della sigaretta elettronica sarà una giusta compagna per questa estate 2017. Disponibile dal prossimo 13 giugno, Mangonice è una fresca miscela di mango e limonata. Il frutto esotico sarà probabilmente il leit motif di quest’anno: dopo il successo dei liquidi malesiani, infatti, sono in molti ora ad utilizzare l’aroma del mango per calibrare la dolcezza delle note di testa. In coda, invece, il palato sarà ribilanciato dalle note acidule della limonata. Il flacone è nell’ormai consueta composizione post Tpd al 70 per cento in glicerina e al 30 per cento in glicole per un totale di 60 millilitri.
L’importazione in Italia è affidata ad una azienda di Bari che ne cura anche la distribuzione: Cigarettexpress. Maurilio Salatino, fondatore e titolare dell’azienda, è soddisfatto per la risposta che la nuova linea sta ottenendo sul mercato: “La linea Success è stata una piacevole scoperta. L’abbiamo presentata al Vapitaly e devo dire che i consumatori e i rivenditori hanno apprezzato la rotondità dei gusti e l’originalità delle combinazioni aromatiche. Mangonice è l’ultimo arrivato: credo che la freschezza e la piacevolezza del gusto riuscirà a soddisfare il piacere di tutti coloro che lo proveranno“.

Articoli correlati