Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Cuboid Pro, 200 watt di tecnologia a colori

yetech lancia la nuova versione della Cuboid e lo fa in grande stile. Anche se della versione precedente mantiene solo il nome, la nuova Cuboid Pro è interamente guidata da un processore elettronico in grado di gestire e personalizzare in tutto e per tutto la svapata del consumatore.

Joyetech lancia la nuova versione della Cuboid e lo fa in grande stile. Anche se della versione precedente mantiene solo il nome, la nuova Cuboid Pro è interamente guidata da un processore elettronico in grado di gestire e personalizzare in tutto e per tutto la svapata del consumatore. Colpisce subito il grande schermo touch attraverso il quale si comanda qualunque funzione della box. Non ci sono tasti se non quello di accensione. La Cuboid Pro funziona con due batterie 18650.
Lo schermo è personalizzabile caricando una fotografia e disponendo le icone nella maniera più comoda. Qualunque comando o statistica è visualizzabile nello schermo come se fosse un tablet o uno smartphone. Legge qualunque tipo di resistenza, raggiunge i 200 watt o i 315 gradi centigradi di temperatura. Disponibile in tre colori: argento, nero, rosso, giallo, blu. Il prezzo consigliato dalla casa produttrice è di poco inferiore ai 100 euro (119 euro se proposta in kit con l’atomizzatore ProCore Aries).

Articoli correlati