Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Aspire presenta Speeder, la nuova box da 200 watt

Aspire presenta una nuova box. Si chiama Speeder, disponibile in tre tonalità cromatiche differenti (nero, grigio, oro), raggiunge una potenza massima di 200 watt.

Aspire presenta una nuova box. Si chiama Speeder, disponibile in tre tonalità cromatiche differenti (nero, grigio, oro), raggiunge una potenza massima di 200 watt. La box non ha particolari novità rispetto le concorrenti sul mercato. Buona appare essere l’impugnatura ergonomica. E’ alimentta da due batterie dall’ormai consueta dimensione 18650. Il firmware è aggiornabile attraverso il cavo Usb in dotazione. Aspire ha annunciato che la batteria sarà dotata anche di un proprio atomizzatore che al momento però non è ancora disponibile se non in fotografia. Si può presupporre che sia un modello da polmone visto il diametro del drip e le ampie aperture per l’aria. Infatti, probabilmente proprio per questo ritardo, non è stata ancora annunciata la data di lancio della nuova box. Probabilmente avverrà nella prima metà di agosto.

Articoli correlati