Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Novità in casa Smok: il kit Osub King 220W

Smok si sta dimostrando tra le aziende più attive e propositive sul mercato in questi ultimi mesi. E' ormai prossima l'uscita della nuova box Osub King da 220 watt.

Smok si sta dimostrando tra le aziende più attive e propositive sul mercato in questi ultimi mesi. E’ ormai prossima l’uscita della nuova box Osub King da 220 watt. Riprende interamente il design della versione meno potente ma ovviamente il corpo della box risulta più grande poiché deve contenere due batterie 18650, anziché una. Cinque le versioni cromatiche disponibili: rosso, nero, argento, blu e un camaleontico giallo-verde. I tasti di comando e lo schermo Oled si sviluppano in verticale. La box Osub King è fornita in kit con un must della casa orientale: l’atom Tfv8 Big Baby. La proposta è in linea con la tendenza sempre più diffusa di optare per le box dual battery in modo da garantire una lunga durata nel caso di utilizzo a bassi wattaggi ma anche la possibilità di alzare la potenza in caso di presenza di atomizzatori in subohm da polmone.

Articoli correlati