Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Smoant presenta la nuova Charon 214 touch screen

Dopo il successo ottenuto dalla Battlestar, certamente tra le box rivelazione di quest'anno, Smoant tenta di aggredire la fascia di mercato più giovane presentando una nuova box touc screen.

Dopo il successo ottenuto dalla Battlestar, certamente tra le box rivelazione di quest’anno, Smoant tenta di aggredire la fascia di mercato più giovane presentando una nuova box touc screen. Charon Ts 214 è interamente elettronica, gestita da un circuito originale Ant 218, potrebbe piacere agli amanti della tecnologia applicata al vaping. Attraverso il grande schermo tattile è possibile regolare anche la curva di erogazione e di potenza, cosa che sino ad oggi poteva essere fatta prevalentemente attraverso il computer. I 218 watt dichiarati sono alimentati da due batterie 18650. Può montare senza particolari inestetismi atomizzatori sino a 25 millimetri. Charon Ts 314 può anch essere utilizzata come power bank. Non è ancora disponibile sul mercato italiano. La nuova box della smoant dovrebbe attestarsi per il pubblico sulla fascia di prezzo media, tra gli 80 e i 110 euro.

Articoli correlati