Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Dominus, il liquido in edizione limitata di Iron Vaper

La nuova proposta da 50 millilitri senza nicotina sarà disponibile a partire dal 9 settembre.

Un liquido cremoso adatto per i mesi autunnali e invernali. E’ la novità proposta dallo staff di Iron Vaper. Sarà in distribuzione a partire dal prossimo 9 settembre.
Si chiama Dominus e il gusto riproduce una crema alla ricotta dolce e cioccolato bianco.
A differenza dagli altri liquidi dell’azienda, Dominus sarà in edizione limitata e anche la confezione è stata pensata per l’occasione: interamente nera con inserti in oro per richiamare l’idea di prestigio e ricchezza. Il flacone è da 50 mililitri a cui potranno essere inseriti altri 10 millilitri niconitizzati.
Le tradizionali scatole mimetiche – commenta Gianni Marino di Iron Vaper –  che ospitano le nostre bottiglie dal grande formato di 100 ml cedono il posto ad una nuova immagine, per incuriosire il pubblico verso un prodotto che merita tutta l’attenzione dei vapers“.

Articoli correlati