Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Terremoto in Anafe-Confindustria, si dimette anche Arcangelo Bove

Dopo Massimiliano Federici, anche Arcangelo Bove abbandona Anafe a decorrere da subito. Le parole espresse su FanPage dal presidente Massimiliano Mancini stanno causando un terremoto interno ad Anafe.

Forse non è il periodo migliore per sollevare polemiche a suon di comunicati stampa o dibattiti pubblici, ma la discussione all’interno di Anafe in queste ore sta divampando. Dopo l’intervista pubblicata da FanPage al presidente Anafe, Massimiliano Mancini, in cui veniva data una visione del settore conseguente alle ultime decisioni legislative, Massimiliano Federici ha espresso il proprio dissenso, annunciando la mancata reiscrizione all’associazione. E, contestualmente, ha chiesto le dimissioni del presidente Mancini.
Ora, anche un secondo socio, nonchè componente del direttivo confindustriale, abbandona l’associazione. Si tratta di Arcangelo Bove che ne ha già dato comunicazione ufficiale. Anafe pare esser travolta da una bufera che potrebbe portare ad un rimescolamento delle posizioni interne.

Articoli correlati