Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Nonostante tutto il vaping va avanti: ExVapo Napoli apre la biglietteria

Tutto pronto per la seconda edizione della tre giorni di esposizione e vendita presso la Fiera d'Oltremare di Napoli. Venerdì 26 gennaio dedicato al B2B; sabato 27 e domenica 28 ingresso libero per tutti.

Checché ne dicano, checché ne facciano, il vaping non si ferma. Nessuno potrà arrestare un fenomeno di massa che, partendo dal basso, è ornai diventato un tratto distintivo dell’eccellenza italiana. Venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 gennaio a Napoli ci sarà la prima fiera della sigaretta elettroniche dell’anno. Sarà anche la prima molto probabilmente con le nuove regole, non sappiamo ancora se sotto Monopolio o meno. In ogni caso la manifestazione ci sarà e dovrà essere un grande appuntamento di ritrovo per dare un importante segnale di aggregazione e di appartenenza.
La seconda edizione di Exvapo preannuncia numeri importanti: due padiglioni della Fiera d’Oltremare di Napoli, una novantina di espositori, tre giorni dedicati al vaping, con appuntamenti dedicati ai negozianti, imprese e consumatori. Venerdì 26 l’ingresso sarà riservato ai soli operatori di settori mentre il sabato e la domenica chiunque potrà varcare la soglia d’ingresso. Essendo la prima fiera che dovrà sottostare alle nuove regole, si consiglia a tutti gli espositori la massima cautela nell’offerta dei prodotti. Gli occhi del governo e delle forze dell’ordine saranno certamente puntate addosso. Ma la maturità di un settore si gudica anche dal comportamento in occasioni come queste.
Per ricevere comodamente il biglietto d’ingresso è sufficiente far richiesta attraverso l’apposito link. Gli operatori e le aziende che vorranno entrare già il venerdì dovranno richiedere il pass compilando il form loro dedicato; i privati e gli appassionati potranno invece scaricare il proprio biglietto attraverso questo link a darà loro accesso nelle sole giornate di sabato e domenica.
Durante la fiera ci saranno momenti di dibattito associazionistici ed istituzionali, probabilmente il primo momento di confronto “a riflettori spenti” dopo la buriana che sta accadendo in questi giorni.
Per raggiungere Exvapo in auto è sufficiente imboccare la Tangenziale di Napoli e prendere l’uscita n.10 di Fuorigrotta. Seguire quindi le indicazioni per la Mostra d’Oltremare. La Mostra d’Oltremare dispone di parcheggi per il pubblico con ingressi da via Terracina, gestiti da QuickPark.
Chi arriverà invece in treno dalla Stazione Centrale Piazza Garibaldi (Alta Velocità e Eurostar) collegamento con Metropolitana Linea 2 (stazione di Campi Flegrei, Piazzale Tecchio), o direttamente alla stazione FS Campi Flegrei per treni regionali ed Intercity Roma/Sicilia.
Per qualunque altra necessità è sufficiente collegarsi al sito ufficiale della fiera ExVapo.

Articoli correlati