Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

A Roma incontro-confronto tra negozianti e produttori sigarette elettroniche

Lunedì 5 febbraio, Meeting Center, assemblea coordinata da UniEcig. Partecipano associazioni negozianti, produttori, distributori e stakeholder di settore.

Non si parlerà solo di imposta, di normativa, di sicurezza e di sequestri. Si affronterà anche il tema delle associazioni di settore, gettando sul tavolo l’ipotesi di creare una unione federale in grado di rappresentare gli interessi generali della filiera. Speranza, utopia o possibilità? Saranno gli stessi protagonisti dell’evento a fornire una risposta, gettando le basi per l’ipotetica costruzione di un modello di rappresentanza istituzionale ancora mancante nell’ambito del vaping. L’appuntamento è coordinato da Antonella Panuzzo (presidente UniEcig) e si terrà lunedì 5 febbraio a partire dalle 11 presso il Meeting Center di via Sant’Ippolito 15 a Roma.
All’incontro sono stati invitati i produttori, gli importatori e i maggiori stakeholder di settore; i negozianti saranno rappresentati dai presidenti delle altre due associazioni di interesse Aise e Anide.
È un periodo storico particolarmente grave – commenta Antonella Panuzzo – per l’intera filiera. È venuto il momento di riunirci e confrontarci apertamente. Credo che sarà un confronto aperto ma sono anche sicura che finalmente potremmo renderci conto se e come andare avanti e verso quale direzione. Spero che i partecipanti vengano con uno spirito collaborativo e costruttivo, lasciando fuori dalla sala le antipatie personali e le questioni commerciali di parte“.

Articoli correlati