Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sull’Isola dei Famosi due testimonial della sigaretta elettronica

Chissà se nel corso del programma Nardi e Formicola troveranno l'occasione di sostenere di fronte a milioni di spettatori l'efficacia della sigaretta elettronica come strumento di riduzione del danno.

Filippo Nardi e Nino Formicola – in arte Gaspare del duo con Zuzzurro – sono sbarcati sull’Isola dei Famosi. I due naufraghi della trasmissione di Canale 5 sono utilizzatori di sigarette elettroniche.
Filippo Nardi nei giorni scorsi ha pubblicato una fotografia sulla propria pagina Facebook in cui mostrava le sue tre sigarette elettroniche, commentando: “Secondo voi queste sono ammesse sull’isola?“. Nino Formicola è stato invece protagonista in passato di un convegno in occasione del Vapitaly dove prese le difese dello strumento da inalazione e attaccò pesantemente le lobby del tabacco.
Chissà se nel corso del programma Nardi e Formicola troveranno l’occasione di sostenere di fronte a milioni di spettatori l’efficacia della sigaretta elettronica come strumento di riduzione del danno.

Articoli correlati