Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Liquidi con nicotina online, Aams segnala anche Svapoweb e Ribilio

Hanno quindici giorni di tempo per togliere i liquidi di ricarica con nicotina dalle proposte di vendita on line o per eliminare i messaggi pubblicitari presenti nelle pagine virtuali.

Hanno quindici giorni di tempo per togliere i liquidi di ricarica con nicotina dalle proposte di vendita on line o per eliminare i messaggi pubblicitari presenti nelle pagine virtuali. Altrimenti l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli provvederà a oscurarli. Il provvedimento è stato notificato ai diretti interessati a seguito di segnalazione. Nella lista compaiono quarantadue siti online, tra cui Svapoweb e Ribilio, marchi tra i più noti nel mondo del vaping.
Questo è la Nota n. 20890 – Comunicazione violazione riscontrata 15_02_18 pubblicata da Aams con l’elenco dei siti sottoposti ad inibizione.

Articoli correlati