Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Ricerca di mercato premia Vaporart per “Miglior servizio clienti 2018”

Statista e Panorama assegnano all'azienda dei fratelli Giorgetti il primo premio nella categoria Lifestyle e shopping sigarette elettroniche

L’agenzia di studio e analisi Statista, in collaborazione con la rivista Panorama, ha insignito l’azienda Vaporart del prestigioso premio Miglior servizio ai clienti 2018.
Sulla base di un sondaggio indipendente somministrato in forma anonima a 18500 consumatori in Italia, il risultato è sorprendente. Non tanto per la serietà della ricerca o per l’azienda premiata, ma soprattutto perché il settore delle sigarette elettroniche è stato ufficialmente riconosciuto come comparto d’eccellenza, con dignità di rappresentanza nell’ambito delle ricerche a largo spettro. I consumatori potevano scegliere all’interno delle 210 categorie presenti, nelle quali avevano usufruito di un servizio o acquistato un prodotto negli ultimi tre anni. Per ognuna delle categorie sono stati individuati i concorrenti principali in quell’ambito. Gli intervistati avevano inoltre la possibilità di menzionare altre aziende a loro note pur non precedentemente selezionate da Statista. Il giudizio, così come evidenziato nel regolamento dell’analisi, doveva essere assegnato con un punteggio da 1 a 10 in quattro differenti ambiti: disponibilità del servizio (ad es., la disponibilità del personale/reperibilità del servizio clienti); orientamento al cliente (ad es., la capacità di trovare una soluzione individuale al proprio problema); competenza professionale (ad es., la qualità e l’attinenza delle informazioni ricevute); disponibilità a consigliare il servizio ad amici e/o parenti. Vaporart ha raggiunto una valutazione complessiva di 78,6, piazzandosi in prima posizione nella categoria Lifestyle e shopping – Sigarette elettroniche.
È stata una piacevole sorpresa – spiega Stefano Giorgetti, cotitolare Vaporart – Non ne sapevamo nulla. Abbiamo ricevuto il premio per posta. Sono molto soddisfatto ma soprattutto sono orgoglioso dei miei collaboratori perché il merito del premio è tutto loro. Questo premio rappresenta un raggio di sole in un periodo che invece è molto tempestoso per l’intero settore“.

Articoli correlati