© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
A poco meno di due mesi dalla quarta edizione di Vapitaly, la fiera internazionale della sigaretta elettronica che come da tradizione si svolge a Verona, l’apparato organizzativo entra in funzione a pieno regime. Da oggi è possibile richiedere il pass di ingresso per la tre giorni fieristica. Sabato 19 e domenica 20 maggio l’ingresso è consentito a tutti i maggiorenni; per i minori di 18 anni è rigorosamente vietato l’ingresso, anche se accompagnati. Neppure gli animali possono accedere all’area espositiva, anche se di piccola taglia. Il pass d’ingresso verrà recapitato nella casella mail del richiedente. È possibile chiedere sino a quattro biglietti, nominativi e non cedibili a terzi.
La giornata del lunedì 21 è invece riservata agli operatori di settore che potranno accedere nei padiglioni previa registrazione presso la sezione del sito loro dedicata. I giornalisti potranno richiedere, come di consueto, l’accredito che varrà per l’intera durata della manifestazione. La fiera apre in tutte e tre le giornate alle ore 10 e chiude alle ore 18.
Questo il link per richiedere il pass Visitatore per le giornate di sabato 19 e domenica 20 maggio.
Questo il link per richiedere il pass Operatore che consente l’ingresso anche nella giornata di lunedì 21 maggio.