Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vapitaly accende i motori, tutto pronto per la quarta edizione

La fiera internazionale di Verona è ormai diventata un punto di riferimento europeo. Da lunedì 26 si potranno richiedere i biglietti d'ingresso gratuiti sia per i privati che per gli esercenti e i professionisti del settore.

Tutto pronto. Lunedì 26 apriranno le iscirizioni per partecipare alla quarta edizione di Vapitaly, la fiera del vaping più visitata d’Europa. Ospitata come sempre a Verona, l’appuntamento ideato e coordinato da Mosè Giacomello è ormai diventato un punto di riferimento imprescindibile dall’agenda degli eventi internazionali di settore.
Dal 19 al 21 maggio decine di migliaia di appassionati e migliaia di operatori avranno l’opportunità di vedere le ultime novità in materia di vaping ed entrare in contatto direttamente con le aziende di produzione e distribuzione. Gli stand saranno circa duecento ed andranno ad occupare i 13mila metri quadrati ospitati presso Verona Fiere.
Siamo alla quarta edizione – commenta il presidente Giacomello – e sarà l’edizione del consolidamento. Ormai l’Italia è diventata un riferimento internazionale. Tutte le aziende italiane e le principali europee attendono l’appuntamento di Verona per presentare in anteprima le novità che successivamente troveremo sul mercato. Il 2017 è stato un anno difficile ma la grande attesa e il numero degli espositori già iscritti fanno ben sperare ma anche riflettere: il vaping non può essere arrestato, la tendenza non potrà che essere ancora più positiva. Chiaramente le nuove regole avranno i loro effetti ma affronteremo l’impegno con la serietà e l’organizzazione che sin dalla prima edizione ha contraddistinto il nostro lavoro”.
Il biglietto, come di consueto, è gratuito per tutti i visitatori e gli operatori. Il sabato e la domenica dalle 10 alle 18 l’ingresso sarà libero per tutti purché maggiorenni (i minori non potrano entrare in alcun caso, neppure se accompagnati) mentre il lunedì (sempre dalle 10 alle 18) è la giornata riservata esclusivamente ai negozianti e operatori del settore. Per ricevere il biglietto gratuito occorre registrarsi nell’apposita sezione del sito della manifestazione – www.vapitaly.com – e sarà spedito via mail al richiedente previa verifica dell’età anagrafica o dell’attività commerciale. Ogni richiedente potrà ricevere sino ad un massimo di quattro biglietti, tutti nominativi e non cedibili a terzi. Il biglietto potrà essere utilizzato nel corso dell’intera manifestazione. Anche questa edizione sarà caratterizzata da momenti di confronto pubblico e di approfondimento normativo che avranno luogo sul rinnovato palco principale della manifestazione.

Articoli correlati