Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Il distributore francese Adns aderisce ad Anafe-Confindustria

Adns, una delle più importanti realtà europee di commercio all’ingrosso nel settore delle sigarette elettroniche, entra in Anafe, l’Associazione Nazionale Fumo Elettronico aderente a Confindustria.
Ad annunciarlo è un comunicato stampa diffuso dalla stessa Anafe. Damien Rousseau, rappresentante legale della società, esprime soddisfazione: “Anafe è senza dubbio l’associazione con la maggior autorevolezza nel panorama italiano. Abbiamo deciso di aderirvi per contribuire all’evoluzione del mercato, in uno spirito di piena collaborazione con gli stakeholder di riferimento e tutti gli altri protagonisti del settore. In quanto distributori, siamo convinti della necessità di promuovere le best practice già in atto e rendere più semplice e performante il lavoro di tutti, a cominciare dai negozi di rivendita al dettaglio”.
Specializzata nella vendita di hardware e liquidi per sigarette elettroniche, Adns è presente sul mercato fin dal 2013. “Con più di 50 collaboratori e un team di lavoro composto da professionisti di diverse nazionalità – si legge sul comunicato – l’azienda è capace di adattarsi alle esigenze dei diversi Paesi, tra cui anche l’Italia”.
Siamo molto soddisfatti dell’ingresso di Adns” ha detto il Presidente di Anafe, Umberto Roccatti che ha aggiunto: “Anafe si conferma punto di riferimento per le imprese del settore. Insieme continueremo a portare avanti il nostro impegno a tutela di un comparto importante non solo dal punto di vista economico e occupazionale, ma soprattutto per la tutela della salute e la riduzione del rischio”.
Con l’aggiunta di Adns, salgono a sette le aziende del vaping rappresentante in Confindustria: Puff, Vaporart, Svapoforniture, FlavourArt, Dea, Must500.

Articoli correlati