Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vapitaly2018, scopri i nomi delle aziende presenti in fiera

È online la mappa e il catalogo degli espositori che animeranno la quarta edizione di Vapitaly, la fiera internazionale del vaping che tradizionalmente si svolge a Verona presso VeronaFiere. Nonostante il periodo non proprio felice per il comparto italiano della sigaretta elettronica, i numeri della fiera sono di grande prestigio. Circa duecento gli espositori, due padiglioni, due palchi su cui si alterneranno momenti di spettacolo e di approfondimento normativo e giuridico. L’ingresso è libero nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 mentre è riservato agli operatori di settore ed alla stampa nella giornata di lunedì 21. La fiera apre i cancelli alle 10 e chiude alle 18.
Anche quest’anno Sigmagazine, unica testata di settore specializzata in vaping e prodotti liquidi da inalazione, sarà presente con il proprio stand (L11 Padiglione 11). Si potrà incontrare lo staff e i collaboratori della casa editrice, guardandoli al lavoro per scoprire come nasce un giornale. Per consultare la lista completa delle aziende presenti in fiera è sufficiente consultare il catalogo che è in costante aggiornamento.

Articoli correlati