Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Black Note lancia la versione shot series dei suoi più pregiati tabacchi

Una novità che potrebbe affascinare gli amanti dei tabacchi da inalazione. Black Note, in via del tutto eccezionale e in esclusiva per il mercato italiano, ha creato gli shot series della sua pregiata linea tabaccosa. Saranno lanciati sul mercato nei prossimi giorni.

Una novità che potrebbe affascinare gli amanti dei tabacchi da inalazione. Black Note, in via del tutto eccezionale e in esclusiva per il mercato italiano, ha creato gli shot series della sua pregiata linea tabaccosa. Saranno lanciati sul mercato nei prossimi giorni.
Sono sei gli estratti di tabacco della classica linea Black Note confezionati in accattivanti bottiglie di vetro trasparente con tubo, etichetta seligrafata in pieno stile Black Note USA. Il gusto dei sei aromi è nel puro stile Black Note per attrarre gli ex fumatori e i vapers più esigenti e desiderosi di tabacco “vero”. Il processo di macerazione a freddo brevettato da sei a otto settimane non introduce calore nel processo di estrazione, garantendo la conservazione delle singole rese e caratteristiche aromatiche aromatiche.
Anche Solo, il menthol blend di Black Note, utilizza oli naturali di menta estratti attraverso lo stesso processo a freddo, senza cadere nel finto sapore di menta artificiale: tutto ciò per avere un gusto pulito e rinfrescante senza retrogusto chimico. Gli e-liquid di tabacco naturale Black Note non contengono additivi chimici, aromi artificiali o dolcificanti. Inoltre, essendo microfiltrati, sono apprezzabili anche sulle coil non rigenerabili.
Questi, nel dettaglio, le caratteristiche dei sei gusti Black Note:
PRELUDE (Virginia tobacco): gusto leggero e naturalmente dolce di questo tabacco Virginia, che viene coltivato nelle pianure venete che circondano le Alpi e le Dolomiti. Le foglie di questo particolare Virginia vengono curate a fiamma indiretta fino al raggoungimento della perfezione alla perfezione.
SONATA (Cavendish tobacco): un Virginia maturo dai colori scuri, stagionato grazie ad un metodo centenario e tradizionale. Così viene prodotta una miscela spiccatamente ricca ed intensa. Le singole foglie di questo tabacco selezionate e colte a mano, vengono poi sapientemente stagionate in botti di quercia per essere rese brillanti con un passaggio al vapore.
LEGATO (Italian Kentucky tobacco): Rilassarsi al piacevole e al contempo leggero aroma affumicato del tabacco Kentucky italiano, che viene curato a fuoco di quercia per rilasciare le resine naturali della pianta. Questa varietà americana viene coltivato sulle colline Toscane e presenta un innegabile fascino di sottobosco torbato.
FORTE (Burley tobacco): Il tabacco Burley offre un’esperienza sensoriale ricca e delicata. Coltivato attorno alle pendici del vulcano Vesuvio, questo tabacco cresciuto e maturato al sole, viene essiccato all’ombra fino ad esplodere in tutti i suoi sapori pieni ed intensi.
SOLO (Menthol blend): Tabacco levantino a foglia piccola tipico del clima mediterraneo, viene essiccato al sole per essere sapientemente miscelato con un estratto da foglie di menta piperita. Il risultato è un’esperienza fresca, nitida e morbida.
QUARTET (Latakia siriano): Una miscela rara con gusto deciso. Incorpora il sole, il fuoco, la terra e l’aria nella sua anima. Il particolare e raro tabacco Latakia Siriano essicato al sole viene poi affumicato lentamente a fuoco di legni aromatici ed arbusti speziati, che gli donano un piacevole ed intenso sapore pepato con un robusto sottofondo affumicato.

Articoli correlati