Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Da Azhad’s Elixirs un aroma celebrativo in edizione limitata: Persian

L'azienda vincitrice del premio Rivelazione 2018 presenta in anteprima un nuovo aroma che sarà disponibile a partire dalla prossima settimana.

Un aroma in edizione limitata. Azhad’s Elixirs, visto il grande consenso ottenuto dall’ultima linea presentata sul mercato, ha deciso di presentare Persian, un aroma in edizione limitata per l’estate 2018, rendendo omaggio e celebrando il Persian Apricot, il tabaccoso all’albicocca.
Persian lo vuole omaggiare aggiungendo però una nota agrumata, in particolare una punta di limone. Si presenta nella versione in aroma concentrato da 20 millilitri da diluire con base ed eventualmente nicotina ottenendo 60 millilitri totali.
E’ la prima volta – spiega Dario Colaianni – che facciamo edizione limitata rivolta al grande pubblico. Qualche volta in passato è successo che abbiamo presentato dei prodotti pensati solo per le fiere di settore ma poi succedeva che solo in pochi potevano averlo e qualche volta poi venivano flippati sui forum. Questa volta invece abbiamo fatto una versione accessibile a tutti ma che sarà proposta soltanto una volta e per poco tempo“.
In realtà Persian è nato già da qualche tempo ma non era stato ancora presentato in commercio. “E’ una versione dell’Apricot ma con una nota di limone in più. Siamo stati a lungo indecisi su quale produrre per primo. Abbiamo optato per la versione con la sola albicocca. Ma quando varie declinazioni di una ricetta ci risultano particolarmente valide è come se fosse una premonizione sul successo che avrà quel determinato liquido. Ed infatti così è stato“.
Persian di Azhad’Elixirs sarà disponibile alla grande distribuzione in preorder dal 2 al 9 luglio per poi essere proposto sugli scaffali dei negozi.

Articoli correlati