Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Tar, ricorso Decreto: Aams ottiene rinvio per integrazione nuovi atti

Chiesto rinvio dai legali di Aams per integrare gli atti con un nuovo provvedimento amministrativo che potrebbe "cambiare le sorti del giudizio"

Colpo di scena durante l’udienza svoltasi al Tar nel merito del ricorso promosso dagli operatori di settore del vaping contro il Decreto direttoriale Aams. I legali rappresentanti dell’Agenzia dei Monopoli hanno chiesto un riaggiornamento dell’udienza per poter integrare la documentazione in esame con un “nuovo provvedimento amministrativo“. La nuova e – probabilmente – definitiva udienza si svolgerà il prossimo 4 luglio. Visto il breve lasso di tempo probabilmente Aams ha già in mano il documento che potrebbe, come i suoi stessi avvocati hanno detto, “cambiare le sorti del giudizio“. Gli operatori del vaping sono stati rappresentati e difesi dall’avvocato Luca Valentinotti.

© Riproduzione riservataBest Edizioni srls

Articoli correlati