Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Associazionismo del vaping, Vincenzo Lauro nuovo presidente Coiv

Vincenzo Lauro è il nuovo presidente di Coiv. Vanno a completare il direttivo Emiliano Sorice, Alessandro Fioravanti, Dario Colaianni e Ugo Degli Esposti. Massimiliano Federici, figura storica dell’associazionismo di settore, è acclamato presidente ad honorem.
La Coalizione operatori italiani vaping rappresenta gli interessi di piccoli e medi distributori, nonché di medi produttori. Alternativa ad Anafe e Eim, ha nel poprio focus essenzialmente la salvaguardia del mercato online e la tutela della distribuzione garantita. Ma non dimentica neppure aspetti non meno importanti come ricorrere contro il ricorso Aams o puntare il dito contro il divieto di vendita dei liquidi senza nicotina ai minori, cosa invece consentita nelle tabaccherie.
Nata esattamente un anno fa, Coiv si è ufficialmente costituita come associazione solo nella scorsa primavera, dandosi uno statuto e affidando cariche ai propri soci. Due settimane se la riunione per ridiscutere le cariche sociali ed oggi l’elezione dei componenti.

Articoli correlati