Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Negozianti da copertina: il prossimo potresti essere tu!

Diventa protagonista del giornale cartaceo Sigmagazine: è sufficiente inviare una fotografia in redazione.

Vuoi essere il protagonista della prima pagina del giornale cartaceo Sigmagazine? È sufficiente mandare una fotografia; potrebbe diventare così la copertina dei prossimi numeri della rivista.
La fotografia deve soddisfare alcuni requisiti:
Dimensioni dell’immagine: almeno 21 centimetri di base per 30 centimetri di altezza, ovvero un formato verticale come la pagina del giornale; il file deve essere .jpg e almeno 300 dpi.
Caratteristiche dell’immagine: avranno priorità le immagini con focus decentrato così da avere spazio per poter scrivere i titoli.
Soggetto: una persona a mezzobusto o figura intera in una normale situazione lavorativa all’interno del negozio. La sigaretta elettronica e il vapore non sono elementi necessari ma porteranno un valore aggiunto nella scelta finale.
Indirizzo di spedizione: Il file dovrà essere spedito alla redazione di Sigmagazine: redazione@sigmagazine.it , indicando nome, cognome e telefono dell’autore dello scatto fotografico, nome, cognome e telefono della persona rappresentata nell’immagine; liberatoria per l’utilizzo e il consenso alla riproduzione dell’immagine per mezzo stampa sia del fotografo che della persona fotografata.
I nomi del fotografo e della persona fotografata compariranno anche nel colophon del giornale.

Articoli correlati