Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Emendamento no tax e web libero, mercoledì 25 al voto in commissione

È stata calendarizzata per domani, 25 luglio, la votazione dell'emendamento della Lega e del Movimento 5 Stelle in Commissione congiunta Lavoro-Finanze.

È stata calendarizzata per domani, 25 luglio, la votazione dell’emendamento della Lega e del Movimento 5 Stelle in Commissione congiunta Lavoro-Finanze. L’emendamento è firmato da tutti i parlamentari componenti le due commisisoni, quindi è politicamente blindato. Sono suficienti i voti dei sottoscrittori per approvarlo. Dopo il momento di stallo di ieri, quando per un tecnicismo ha rischiato di essere considerato inammissibile, l’emendamento ha adesso ripreso il suo ietr parlamentare. In caso di votazione positiva ovrà poi passare al vaglio dell’aula della Camera. A quel punto il testo dell’intero decreto lavoro si sposterà all’esame del Senato.

Articoli correlati