Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigarette elettroniche, VapitalyPro sbarca alla Fiera di Roma

L'evento B2B si terrà domenica 18 e lunedì 19 novembre.

Si terrà domenica 18 e lunedì 19 novembre la seconda edizione di VapitalyPro, la fiera della sigaretta elettronica destinata ai professionisti del settore. Quest’anno la location scelta dall’organizzazione è la Fiera di Roma, il complesso di padiglioni della capitale dedicato interamente alle manifestazioni espositive e fieristiche.
La formula sarà la stessa della scorsa edizione: ingresso su invito riservato ai titolari di partita Iva legata a punti vendita o aziende del vaping.
Nei 9mila metri quadrati espositivi si alterneranno dunque espositori italiani e stranieri, hardware e liquidi ma anche macchinari tecnici e apparecchiature finalizzate alla razionalizzazione del lavoro.
La Fiera di Roma è poco distante dall’aeroporto di Fiumicino ed è facilmente raggiungibile sia in treno (fermata Fiera) che in auto (uscita raccordo anulare Fiera). Varegate anche possibilità alberghiere nei paraggi.

Articoli correlati