© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Una location di alto livello per una presentazione importante. È la scelta di Flavourart per il lancio della nuova linea di aromi e liquidi Fluo prodotti in collaborazione con Fedez. A questi, si aggiunge anche un innovativo power pod, una sigaretta elettronica compatta, disegnata sempre in partnership con il rapper milanese.
A partire dalle 19,30 di sabato 15 settembre presso il Dazio dell’Arco della Pace in piazza Sempione a Milano, i vertici aziendali di Flavourart e Fedez illustreranno ai partecipanti i contenuti della campagna di comunicazione che caratterizzerà il marchio Fluo. Distribuita in esclusiva da Categoria, ai professionisti partecipanti alla serata sarà presentato anche il materiale promozionale da inserire in negozio e consegnato un omaggio.
La linea Neon prevede tre liquidi e i rispettivi aromi, più un hardware. I gusti saranno un tabaccoso, nato da un mix di tre tabacchi; un cremoso, in cui prevarranno i gusti della panna e della fragola; un fruttato – il preferito di Fedez – con coca cola, lime e note fresche. Saranno prodotti senza nicotina o con concentrazione di 4,5 e 9 mg/ml. Per la realizzazione tecnica della Pod, Flavourart si è avvalsa dell’esperienza dell’azienda Aspire.
Fluo sarà una pod ricaricabile dal design “stiloso”, così come definita dal titolare di Flavourart, Massimiliano Mancini, semplice da usare ma dotata di dispositivo per variare il wattaggio e la regolazione del flusso dell’aria. Uno strumento che unisce la performance e la sobrietà, destinato a un “vaper moderato ma esigente”, il target al quale l’azienda si rivolge.
La scelta di un testimonial esterno al settore come Fedez, nell’intenzione dell’azienda dovrebbe contribuire a far uscire dai confini tradizionali il concetto di riduzione del danno per portarlo verso una platea più vasta e variegata. “In Italia – commenta Mancini – ci sono ancora 12 milioni di fumatori che non siamo riusciti a raggiungere o a convincere a passare all’elettronica”.
Dopo la presentazione seguirà il Nuovo Zero City Party, evento promosso in collaborazione con la rivista di lifestyle Zero, dove rinomati Dj e barman allieteranno la serata con cocktail e musica.
Per confermare la presenza alla presentazione della linea Fluo con la partecipazione di Fedez è sufficiente compilare l’apposito form online.