Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

OFFRO LAVORO – La nuova rubrica per chi cerca personale nel mondo del vaping

Da questa settimana mettiamo a disposizione i nostri spazi per offrire un servizio gratuito a chiunque sia in cerca di collaboratori in attività legate al mondo della sigaretta elettronica.

Da più di tre anni impegnati a diffondere informazioni e notizie sul vaping. Non c’è ricerca scientifica, atto normativo, scelta politica, intervento convegnistico che non abbia diritto di tribuna su Sigmagazine, il giornale di settore dedicato agli operatori e agli stakeholders della filiera del vaping.
Per offrire un servizio ancora più completo, da questa settimana mettiamo a disposizione i nostri spazi per consentire a chiunque stia cercando collaboratori o personale da inserire nella propria attività di farlo nella maniera più visibile possibile.
Commessi, addetti commerciali, ma anche aromatieri, magazzinieri. Tutte le mansioni che possono servire nell’ambito delle attività e dell’industria del vaping. Per vedere pubblicata la propria inserzione è sufficiente mandare una mail alla redazione di Sigmagazine (redazione@sigmagazine.it) indicando la sede di lavoro, il nome del titolare dell’attività, i requisiti della figura ricercata, i contatti mail e telefonici dell’azienda o del negozio. È sempre preferibile indicare anche il compenso annuo lordo. Per poter vedere pubblicato il proprio annuncio è anche indispensabile dare il consenso formale in forma scritta alla pubblicazione dei dati.
Il servizio è totalmente gratuito.

Articoli correlati