© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
L’anno nuovo si aprirà all’insegna degli appuntamenti fieristici della sigaretta elettronica. Come ormai da due anni, a gennaio si terrà la terza edizione di Exvapo, la manifestazione ospitata presso i padiglioni della Mostra d’Oltremare di Napoli. Così come l’anno scorso fu la prima fiera ad essere organizzata in seguito all’assoggettamento della filiera in seno ad Aams, quest’anno potrebbe essere la prima fiera organizzata dopo l’annunciata legge di bilancio che dovrebbe rimodulare l’imposta sui liquidi di ricarica.
La fiera Exvapo si terrà da venerdì 25 a domenica 27 gennaio 2019. Il primo giorno è riservato agli operatori di settore, mentre gli altri due saranno di libero accesso anche ai privati. Da domani le aziende interessate potranno cominciare a prenotare gli stand mentre per richiedere i biglietti d’ingresso occorrerà attende ancora qualche settimana.