Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

La sigaretta elettronica in fiera questo fine settimana a Venezia

Si terrà sabato 13 e domenica 14 a Venezia Svapor Expo, la fiera della sigaretta elettronica ideata dall’organizzazione che fa capo a Rinaldo Cavalletto. Dopo le esperienze di Bassano del Grappa e di Forlì, Svapor Expo approda nel capoluogo veneto. “L’eventosi legge sulla pagina ufficialeavrà come special guest i migliori gruppi di Facebook, tutte le Miss dello Svapo, i migliori blogger dello svapo italiano con le migliori recensioni. Ci saranno i più gettonati YouTubers del momento e non mancheranno i modder più creativi ed un’area riservata alle conventions. Più di quaranta espositori dall’Italia e dall’estero con i prodotti dello svapo e correlati“.
L’ingresso costa 7 euro ed è valido per entrambe le giornate. Prenotando online di potrà avere uno sconto di 2 euro in fase di ingresso. L’orario di apertura nella giornata del sabato è dalle ore 10 alle ore 19. Domenica mattina dalle ore 9,30 alle ore 12,30 è consentito l’ingresso ai soli operatori di settore; successivamente l’ingresso è nuovamente consentito a tutti. Gli operatori del settore e i giornalisti potranno entrare gratuitamente ma solamente nella fascia oraria compresa tra le 9,30 e le 14 di domenica 14, momento dedicato al B2B.

Articoli correlati