Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Svapoweb apre anche a Milano e presenta nuova linea di liquidi

Inaugurazione sabato 20. Entro l'anno altre due nuove aperture a Roma e in Sicilia.

La catena Svapoweb si arricchisce di un nuovo punto vendita. Sabato 20, a partire dalle ore 18, alzerà la serranda il negozio di via Laura Ciceri Visconti a Milano. Si aggiunge alla rete commerciale già presente a Benevento, Caserta, Avellino, Trieste e Trapani. “Ed entro l’anno – commenta il titolare del marchio, Arcangelo Bove – ne apriranno altri due a marchio Svapoweb. Uno a Roma e uno in Sicilia“.
L’inaugurazione milanese sarà anche l’occasione per presentare una nuova di linea di liquidi brandizzati Svapoweb. Si tratta di sei scomposti, quindi commercializzati nel formato da 20 millilitri da diluire con la base neutra: Boss Reserve (crema alla banana, cereali al miele e mandorle sbriciolate), Gargoyle (fruttato mentolato); Svct (tabaccoso aromatizzato alla vaniglia e mandorle tostate), Messico (miscela di tabacco Virginia e Latakia), Meringue (limone frizzante e crema al burro); Bums (estratto di tabacco con sentori di noce, cacao e caramello).

Articoli correlati