Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

VapitalyPRO, via alle registrazioni: due biglietti per negozio

Domenica 18 e lunedì 19 novembre alla Fiera di Roma torna l'appuntamento con la manifestazione dedicata al B2B: ingresso gratuito previa registrazione.

Dopo il successo dello scorso anno, domenica 18 e lunedì 19 novembre torna a Roma la fiera riservata agli operatori del vaping in tutte le sue forme: rivenditori, distributori, grossisti, importatori. VapitalyPRO cambia leggermente invece il format e la modalità di accesso. Mentre lo scorso anno era necessario registrarsi e versare una quota d’accesso che consentiva la partecipaizone a vari seminari formativi, quest’anno l’ingresso è gratuto, sempre previa registrazione sul sito della manifestazione. I biglietti sono nominativi e collegati al punto vendita richiedente che potrà averne al massimo due. In sostanza, due biglietti d’ingresso per ogni negozio. Cambia anche la location ospitante: il nuovo teatro della manifestazione sarà la Fiera di Roma, il complesso di padiglioni della capitale dedicato interamente alle manifestazioni espositive e fieristiche. Gli oltre 9mila metri quadrati di padiglione ospiteranno dunque espositori italiani e stranieri, hardware e liquidi ma anche macchinari tecnici e apparecchiature finalizzate alla razionalizzazione del lavoro.
Durante l’evento B2B VapitalyPRO è vietata la vendita diretta di prodotti per il vaping ma saranno consentiti gli accordi commerciali e la presa visione dei prodotti. L’ingresso è vietato ai minori di 18 anni anche se accompagnati. Il personale di vigilanza sarà autorizzato a eseguire controlli sui documenti di identità (carta d’identità, patente, passaporto) in caso di dubbi sull’età anagrafica del visitatore. Nel caso in cui la verifica dell’età non sia possibile, l’ingresso sarà interdetto. Non saranno ammesse deroghe di alcun genere. L’ingresso è vietato anche ai cani o altri animali da compagnia, anche se di piccola taglia. Unica eccezione, i cani guida dei visitatori non vedenti.
Per registrarsi ed ottenere i due biglietti per punto vendita, è sufficiente collegarsi all’apposita sezione del sito ufficiale di Vapitaly.

Articoli correlati