Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

OkSvapo festeggia cinque anni di attività con grande festa a Cosenza

Il locale di Roberto Cundari è noto per aver abbinato la passione dello svapo con quella per i rum. L'anniversario sarà celebrato venerdì 16 in via Marconi 150.

Cinque anni di attività. Era l’ormai lontano novembre 2013 quando Roberto Cundari alzava a Cosenza per la prima volta la serranda del negozio. Dal quel dì ne è passato di tempo, tra alti e bassi commerciali ma anche tra incertezze legislative e normative. Dalla prima imposta di consumo alla Tpd sino all’assoggettamento all’Agenzia delle Entrate. Una strada percorsa per intero da non molti superstiti della prima ora del vaping. E dopo cinque anni, Cundari ha deciso di festeggiare l’anniversario con una giornata all’insegna dell’informazione ma anche dello svago e del divertimento. La caratteristica di OkSvapo è che nelle ore serali si trasforma anche in rummeria, dove le prestigiose selezioni vengono anche abbinate ai sapori del vaping. Non a caso, la serata di venerdì 16 sarà allietata dalla musica della dee-jay Valentina Reale, dai drink miscelati secondo la migliore tradizione ma anche dalla presentazione di nuovi liquidi da vaporizzazione. L’informazione sulla riduzione del danno e sull’utilizzo dell’ecig come alternativa al tabacco sarà affidata a Carmine Canino, presidente dell’associazione dei consumatori di sigarette elettroniche. “Tra le presenze già confermate – spiega Roberto Cundari, titolare di OkSvapo – ci sono quelle di Giulia Taioli, meglio conosciuta nell’ambiete come Miss Svapo e alcuni produttori di liquidi italiani, tra cui Gualtiero Salvadori. Con l’evento di venerdì prossimo vorremmo lanciare un messaggio importante e cioè quello di far capire ai fumatori di tabacco che cambiare il modo di fumare può salvare veramente la vita. Abbiamo pensato ad uno shop che possa far partecipare sempre più persone creando aggregazione, condivisione e cercando nel contempo di fidelizzare più utenti verso il fumo elettronico, fino ad aiutarli prima ad eliminare la nicotina nei liquidi e poi ad eliminare anche la gestualità. Il principio fondamentale sarebbe quello di contribuire ad eliminare completamente il vizio del fumo da tabacco – conclude Cundari– e noi come vape store OkSvapo facciamo tutto questo ormai da anni con grande passione e professionalità“.
La festa per il quinto anno di attività si terrà venerdì 16 novembre nel punto vendita di via Marconi 150 a Cosenza. A partire dalle 21, musica dal vivo e drink, nonché estrazioni  con premi per tutti i partecipanti più fortunati.

Articoli correlati