Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

StraHappy e Luna Park, i nuovi aromi scomposti di Royal Blend

I due prodotti saranno disponibili sul mercato italiano a partire da venerdì 7 dicembre.

Tutto pronto per il lancio ufficiale dei due nuovi prodotti di Royal Blend destinati al mercato del vaping. StraHappy e Luna Park sono stati notificati regolarmente al portale europeo gestito dal Ministero della Salute secondo le modalità previste dalla Tpd e vanno a incrementare la linea aromatica di Royal Blend composta già da oltre quaranta liquidi. Questi ultimi due saranno presentati secondo la versione scomposta: base, aroma ed eventualmente nicotina. Entrambi i liquidi hanno una nota zuccherina e sono entrambi fruttati.
Una fase di pre-lancio è avvenuta durante la fiera B2b di Roma, VapitalyPro. La vendita per i negozianti e, di conseguenza, anche per i privati, inizierà invece in maniera capillare a partire da venerdì 7 dicembre.

Articoli correlati