Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

ANNUNCIO DI LAVORO – Azienda di produzione liquidi cerca agenti e rappresentanti commerciali

Lop Liquids, azienda di produzione di liquidi di ricarica per sigarette elettroniche, cerca agenti e rappresentanti commerciali su tutto il territorio nazionale.

Lop Liquids, azienda di porduzione di liquidi di ricarica per sigarette elettroniche, cerca agenti e rappresentanti commerciali su tutto il territorio nazionale.
La ricerca è estesa ad entrambi i sessi e vranno preferenza coloro che hanno avuto esperienze lavorative nel campo delle vendite. È anche gradita la conoscenza del mercato del vaping. Il candidato deve essere automunito e disponibile a trasferte in tutta Italia.
Per ottenere maggiori informazioni e sottoporre la propria candidatura è sufficiente inoltrare il curriculum vitae all’indirizzo mail candidature@lopliquids.eu.

Articoli correlati