Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Kit edizione limitata: aroma Azhad’s, atom Kayfun Lite, tubo Mudra

Cento pezzi disponibili solo in occasione della fiera ExVapo di Napoli

Quando tre aziende collaborano ad un progetto mettendo a fattor comune i propri punti di forza non è necessario dare giudizi per commentare il risultato. Occorre premiare – a prescindere – la volontà e la condivisione, soprattutto in un ambiente come quello del vaping spesso caratterizzato da gelosie, invidie e rigida concorrenza.
Azhad’s Elixirs, Svoëmesto e Negus hanno unito le rispettive competenze per dare forma e mettere a sistema una interessante collaborazione da cui sono nati un atomizzatore, un tubo meccanico, un blend di tabacchi raffinati. Cento pezzi a tiratura limitata, disponibili soltanto nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 in occasione della fiera Exvapo di Napoli. Per dare a tutti l’opportunità di acquisto, saranno offerti al pubblico cinquanta kit al giorno.
L’atomizzatore è il Kayfun Lite 2018 in edizione limitata, brandizzato con l’ormai celebre pipa di Azhad’s e il numero seriale a garanzia di autenticità. Il tubo è invece il Mudra di Negus, anch’esso brandizzato con incisioni di Azhad’s. La confezione è completata con un flacone da 100 millilitri del nuovo aroma tabaccoso Black and Gold di Azhad’s Elixirs. Si tratta di una miscela di selezionati tabacchi che, come indicato dai produttori, si ispirano alle steppe russe, patria d’origine di Svoëmesto.
Siamo particolarmente orgogliosi di questa collaborazione – commenta Andrea Colaianni (Azhad’s Elixirs) – Abbiamo sempre apprezzato e utilizzato gli atomizzatori Svoëmesto per assaggiare i nostri aromi; avere adesso una edizione a noi dedicata ci premia delle tante gioiose fatiche sopportate sino ad oggi. Anche l’inaspettato omaggio dei fratelli Zanon è un ulteriore segnale di apprezzamento. Al di là dell’aspetto commerciale, con questa confezione in edizione limitata vogliamo dare un segnale di collaborazione e intesa tra aziende che vedono nel vaping soprattutto una passione da condividere anche con tutti i nostri fedeli amici ed estimatori“.

Articoli correlati