© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
A sette giorni dall’inaugurazione, sono stati diffusi i nomi delle aziende partecipanti alla terza edizione di Exvapo, la fiera della sigaretta elettronica che si svolge presso la Mostra d’Oltremare di Napoli (via John Fitzgerald Kennedy, 54). Saranno 50 gli espositori, prevalentemente italiani: da venerdì 25 a domenica 27 animeranno il padiglione fieristico con presentazioni di prodotti, momenti di spettacolo ma anche di approfondimento e confronti normativi e commerciali.
Venerdì 25 è la giornata riservata al B2B: potranno entrare in fiera soltanto gli operatori di settore precedentemente accreditati. Sabato 26 e domenica 27 le porte saranno invece aperte per tutti.
Per accedere occorre munirsi di biglietto d’ingresso. È attivo il servizio per iscriversi gratuitamente e ottenere un pass di ingresso ad Exvapo 2019. Agli iscritti verrà inviata una mail di conferma con il biglietto da esibire all’ingresso per accedere direttamente in fiera, valido per tutta la durata dell’evento. Il Ticket Online consente ai visitatori di accedere in fiera attraverso una corsia preferenziale che rende più veloce l’ingresso.