Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Juul arriva in Italia: lunedì 21 a Milano la presentazione ufficiale

Lunedì 21, alla presenza dei due fondatori Adam Bowen e James Monsees, conferenza stampa per lo sbarco sul mercato italiano

Juul arriva anche in Italia. La presentazione ufficiale dello sbarco della prima multinazionale del vaping – nata da una start up e cresciuta esponenzialmente nel volgere di poche decine di mesi – si terrà lunedì 21 gennaio a Milano. Alla conferenza di presentazione riservata alla stampa interverranno i due fondatori Adam Bowen e James Monsees. Per l’Italia parteciperà il direttore generale Juul Labs Italia Cristina Santucci.
Saranno inoltre presenti come ospiti il professor Riccardo Polosa, direttore del CoEHAR, Centro per la Riduzione del Danno da Fumo e docente di Medicina Interna dell’Università degli Studi di Catania e Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che presenterà i risultati di una ricerca condotta su un campione di 4mila fumatori italiani.
Dopo aver conquistato il mercato degli Stati Uniti ed esser approdata nel 2018 in Francia, Svizzera, Germania, Inghilterra e Israele, Juul Labs ha scelto l’Italia come trampolino di lancio per iniziare il nuovo anno. Negli Stati Uniti in soli tre anni ha conquistato circa il 70 per cento del mercato, raggiungendo un valore stimato di di circa 40 miliardi di dollari. La popolarità della mini sigaretta elettronica ha consentito anche la creazione di un neologismo che tra i giovani ha soppiantato la parola vaping: juuling.

Articoli correlati