Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Con la distribuzione di Tornado Juice tornano gli storici Decadent Vapour

Disponibili dalla prossima settimana; l'acquisto dal sito aziendale è riservata ai soli negozianti.

Torna in Italia un marchio storico del vaping europeo. Grazie ad un accordo con Tornado Juice, infatti, i liquidi per sigaretta elettronica dell’azienda gallese Decadent Vapours saranno nuovamente distribuiti in Italia. “Si tratta di liquidi che erano piuttosto famosi fra il 2013 e il 2014, – spiega Giacomo Moretti, uno dei titolari di Tornado Juice – poi spariti dalla circolazione nel nostro Paese per mancanza di un distributore”.

Decadent Vapour produce eliquid dal 2009 ed è un brand pluripremiato all’interno del Regno Unito. Tornado Juice avrà l’esclusiva per la distribuzione in Italia dei liquidi in flacone da 10 ml a norma Tpd.

La linea dei 10 ml è composta da 22 gusti che vanno dai tabaccosi sintetici ai cremosi e ai fruttati e conta sia aromatizzazioni semplici monogusto che ricette più complesse. Fra queste si segnala l’assenzio, nominato nel 2016 e nel 2017 come Best beverage Flavour dalla rivista specializzata britannica Vapouround. I liquidi Decadent Vapours hanno la certificazione di qualità Iso 9001.

Dalla prossima settimana, i rivenditori potranno acquistarli sul sito di Tornado Juice nella apposita area a loro dedicata. Non saranno, invece, venduti direttamente al pubblico.

Articoli correlati