Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Dreamods entra in Anafe, Napoli: “Rappresenta un presidio di legalità”

Roccatti (Anafe): "E’ il segno che l’impegno della nostra associazione continua a rappresentare un punto di riferimento per tutte le aziende attive nel mercato delle sigarette elettroniche".

Dreamods, azienda siciliana specializzata nella produzione di aromi e liquidi da inalazione, entra in Anafe, l’Associazione Nazionale Produttori Fumo Elettronico aderente a Confindustria. A darne notizia sono il presidente di Anafe Confindustria, Umberto Roccatti, e il legale rappresentante di Dreamods, Andrea Napoli. Azienda con sede a Siracusa, Dreamods entra in Anafe per “sostenere – dice Napoli – il lavoro di tutela e rappresentanza degli interessi del settore al fine di giungere ad una riforma organica a beneficio delle aziende e dei lavoratori del comparto. Anafe – aggiunge – rappresenta un presidio di legalità e correttezza nel settore del fumo elettronico capace di instaurare un confronto serio e costruttivo con le istituzioni”.
Siamo molto soddisfatti della scelta di Dreamods di entrare in Anafe – ha aggiunto il presidente Umberto Roccatti – E’ il segno che l’impegno della nostra associazione continua a rappresentare un punto di riferimento per tutte le aziende attive nel mercato delle sigarette elettroniche. Siamo certi che Dreamods garantirà un contributo molto importante nello sviluppo delle attività associative per la rappresentanza degli interessi del settore”.

Articoli correlati