Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

FlavourArt sceglie Mason&Partners per la comunicazione aziendale

Massimiliano Mancini: “Abbiamo accettato con entusiasmo la strategia pensata per noi da Mason&Partners perché condividiamo gli stessi valori: l’attenzione alle esigenze del cliente e la scientificità dei messaggi”.

Scienza e conoscenza, condite da una lunga tradizione nella comunicazione scientifica, sono gli elementi che hanno formato una nuova collaborazione tra aziende. La novarese FlavourArt, specializzata nella produzione di aromi alimentari e liquidi per lo svapo per la sigaretta elettronica, ha fatto la sua scelta individuando in Mason&Partners la sua compagna di viaggio nel campo della comunicazione sia Corporate che di prodotto. FlavourArt è stata fondata nel 2006 da un’idea dei coniugi Massimiliano Mancini e Anna Facchino. L’idea originaria era quella di creare una piccola azienda per la produzione di aromi alimentari, avendo come fondamento la oltre ventennale esperienza lavorativa in importanti multinazionali del settore, la ricerca della perfezione, della qualità e della sicurezza.
Abbiamo accettato con entusiasmo la strategia pensata per noi da Mason&Partners perché condividiamo gli stessi valori: l’attenzione alle esigenze del cliente e la scientificità dei messaggi”, ha dichiarato Massimiliano Mancini, AD di FlavourArt che ha aggiunto: “Riteniamo che un partner competente sia necessario a diffondere informazioni corrette neai confronti dei media prima, e del pubblico poi”.
La lunga collaborazione con la Società Italiana di Tabaccologia e la conoscenza dei temi relativi al tabagismo e della riduzione del rischio – aggiunge Johann Rossi Mason, fondatrice dell’agenzia romana – sono le competenze che abbiamo messo a disposizione di FlavourArt. Una conoscenza che parte da un interesse personale e che mi ha portato a firmare già tre libri sulle problematiche sanitarie collegate al tabagismo”.
Dal 2014, partita pionieristicamente in un settore in via di sviluppo, FlavourArt ha conquistato la ribalta internazionale nella produzione di liquidi e aromi per sigarette elettroniche.
Riteniamo che quello con FlavourArt potrà essere un sodalizio solido, – ha concluso Rossi Mason – ci ha convinto la collaborazione con Trusticert, start up scientifica dell’Università Bicocca di Milano che testa e pubblica i risultati delle ricerche nell’ottica di dare garanzie di sicurezza al consumatore, oltre all’imprinting fortemente innovativo della parte industriale. Inoltre i test sono eseguiti con metodologie che non prevedono l’uso di cavie animali, un aspetto che condividiamo fortemente”. 

Articoli correlati