© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Spazio ai prodotti a rischio ridotto sulla livrea della monoposto McLaren di Formula1 di Sainz e Norris. La scuderia inglese ha presentato oggi la vettura che affronterà l’imminente mondiale automobilistico. Come da anticipazione, sul telaio e sulle tute dei piloti comparirà la scritta “A better tomorrow”, ovvero “Per un domani migliore”, slogan che caratterizza la visione aziendale di British American Tobacco. Come ebbe a sottolineare Kingsley Wheaton, direttore del marketing di Bat, l’accordo con la McLaren “offre una tribuna mondiale per i nostri prodotti a rischio ridotto“.
intanto, sia le autorità australiane che l’Unione europea hanno aperto un fascicolo per capire se le scritte presenti sulle automobili rientrano nel divieto di pubblicità dei prodotti del tabacco. Bat, infatti, non è l’unica ad aver scelto questa strada di marketing. Anche la Ferrari sarà accompagnata per tutta la stagione dalla mission di Philip Morris, “WinNow”, slogan che quest’anno darà anche il nome alla scuderia del cavallino rampante.