Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Presentata la McLaren 2019 sponsorizzata British American Tobacco

Come la Ferrari, anche la scuderia inglese ha scelto una multinazionale del tabacco per brandizzare tuta e vettura.

Spazio ai prodotti a rischio ridotto sulla livrea della monoposto McLaren di Formula1 di Sainz e Norris. La scuderia inglese ha presentato oggi la vettura che affronterà l’imminente mondiale automobilistico. Come da anticipazione, sul telaio e sulle tute dei piloti comparirà la scritta “A better tomorrow”, ovvero “Per un domani migliore”, slogan che caratterizza la visione aziendale di British American Tobacco. Come ebbe a sottolineare Kingsley Wheaton, direttore del marketing di Bat, l’accordo con la McLaren “offre una tribuna mondiale per i nostri prodotti a rischio ridotto“.
intanto, sia le autorità australiane che l’Unione europea hanno aperto un fascicolo per capire se le scritte presenti sulle automobili rientrano nel divieto di pubblicità dei prodotti del tabacco. Bat, infatti, non è l’unica ad aver scelto questa strada di marketing. Anche la Ferrari sarà accompagnata per tutta la stagione dalla mission di Philip Morris, “WinNow”, slogan che quest’anno darà anche il nome alla scuderia del cavallino rampante.

Articoli correlati