Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigarette elettroniche, ecco i moduli per aderire allo sconto fiscale

L'Agenzia delle Dogane e Monopoli ha pubblicato i moduli destinati alle aziende che vogliono aderire al piano di rientro.

Le aziende che vogliono aderire al piano di rientro promosso dal governo in materia di debiti col fisco avranno tempo sino al 30 aprile per farne richiesta. L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha pubblicato i moduli da compilare a seconda del soggetto obbligato (rappresentante fiscale o deposito fiscale) e del debito tributario (liquidi con o senza nicotina). Le aziende che volessero aderire al piano di rientro devono compilare il modulo corrispondente e spedirlo ad Adm via Pec all’indirizzo monopoli.accise@pec.aams.it. Di seguito, i moduli da scaricare, compilare e consegnare all’Agenzia delle Dogane e Monopoli: Determinazione n. 33810.

Articoli correlati