Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigarette elettroniche sul web, nuovo elenco di e-shop sotto osservazione

L'Agenzia delle Dogane e Monopoli pubblica la lista dei siti non in regola con la normativa. Quindici giorni di tempo per mettersi in regola.

Continua il monitoraggio del web da parte dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli per accertare eventuali violazioni delle norme sulla vendita di prodotti liquidi da inalazione. Rispetto al divieto totale in vigore sino allo scorso anno, adesso è possibile venderli online purché il sito sia titolare di deposito fiscale. Non è invece consentita la vendita “per conto terzi”, ovvero appoggiandosi ad un magazzino in linea con la direttiva nazionale.
L’Agenzia delle Dogane e Monopoli ha pubblicato una lista di negozi online considerati non in regola, vuoi per la presenza di liquidi pronti all’uso, vuoi per pubblicità indiretta o indiretta agli stessi.
Questo l’elenco degli indirizzi web segnalati; hanno quindici giorni di tempo per mettersi a norma altrimenti sarà avviato l’iter di oscuramento.

cantinasvapo.com
it.chansflavor.com
liquidnicotinewholesalers.com
parfumer.it
piber.dk
pipeonline.dk
svapify.com
svapo.sm
svapoeliquid.net
svapopazzo.com
vapeprison.com
www.cigarsmaniac.com
www.ff-pipes.com
www.fumoaroma.it
www.fumotech.it
www.gutab.it
www.lubinski.it
www.luluflavour.com
www.orionvapelabs.com
www.pipeonline.dk
www.svamoda.com
www.svapotwist.com
www.svapoweb.de
www.tabacchicoltorimontegrappa.it
www.tabaccomania.com
www.vapearea.it

Articoli correlati