Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Arcangelo Bove (Svapoweb): “Ceduta Gioark, torno in Italia e apro catena in franchising”

Il titolare dell'azienda di Benevento annuncia le tre mosse di mercato che vedranno completamento al Vapitaly di maggio.

La vendita del marchio Gioark, il rientro in Italia con il marchio Svapoweb, la creazione di una catena di negozi in franchising. Sono i tre punti fermi che Arcangelo Bove, titolare e fondatore dell’azienda nata come distributore online, ha in cantiere nel breve periodo.
È lui stesso a spiegare i dettagli delle operazioni. “Sono tre priorità di ugual peso, sono tutte legate tra di loro. Ho ceduto il marchio Gioark al distributore croato che sino ad oggi mi ha aiutato a gestire il canale di vendita sul web. Dopo un primo tentativo di rientro, due anni fa sono dovuto ritornare in Croazia per le note vicende normative del settore. Visto che però le condizioni sono nuovamente cambiate, proprio in questi giorni sto trasferendo l’attività a Benevento, all’interno del quartiere generale di Svapoweb. Il sito avrà dominio italiano con estensione .it e con l’autorizzazione a gestire il deposito fiscale tornerò a vendere liquidi online anche ai privati. A breve avremo anche i liquidi da 10 ml con nicotina, stiamo solamente attendendo i codici da parte di Aams“. Dopo tanti anni trascorsi oltre confine, Bove torna dunque a scommettere sull’Italia. “Credo che il mercato sia in forte crescita. Punto moltissimo sull’espansione del mio marchio sul territorio nazionale, sia con l’apertura di nuovi negozi su strada che con la creazione di una catena in franchising. Questo è un progetto a cui tengo particolarmente e che presenterò ufficialmente in occasione del Vapitaly di Verona“.

Articoli correlati