© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
FlavourArt comunica e ribadisce che la distribuzione di tutta la linea aromi e liquidi da inalazione è affidata in esclusiva su tutto il territorio Italiano alla società RegazziGroup, la quale opera con una rete vendita dedicata ai negozi specializzati. “La nuova strategia commerciale – recita una nota aziendale – ufficializzata a dicembre 2018, mira ad offire un servizio capillare di fornitura e supporto commerciale ai negozianti, tramite la figura di Regional Brand Manager. Pertanto, l’eventuale disponibilità di prodotti a marchio FlavourArt reperibili presso grossisti è riconducibile a pregresse scorte di magazzino, per ordinativi evasi dalla nostra società fino a novembre 2018. Confidiamo quindi che ad esaurimento delle suddette scorte, non sarà più possibile approvvigionarsi dei prodotti a marchio FlavourArt presso grossisti e che l’unico canale di fornitura sarà quello ufficiale della RegazziGroup“.

FlavourArt opera e fornisce clientela in trenta Paesi nel mondo e sta ulteriormente potenziando la propria visione internazionale, sia tramite società controllate sia tramite partner commerciali selezionati.
“Abbiamo grandi progetti per i prossimi tre anni – ribadisce Mancini – siamo l’unica società seriamente coinvolta nella validazione scientifica della riduzione del danno, progetto per il quale abbiamo e stiamo investendo molto, ed i protocolli di ricerca che abbiamo sviluppato con la Trusticert guidata dal dottor Ferri, avranno una valenza scientifica di respiro globale. Inoltre sono già stati pianificati investimenti per 5 milioni di euro, di cui 3,5 in Italia e 1,5 nella nostra controllata Canadese FlavourArt Nord America, miranti all’ampliamento delle sedi produttive, l’adozione di nuove tecnologie e macchinari per un’azienda che vuole confermare il suo ruolo di leadership nel mondo del fumo elettronico“.